La Cekamon Endsaw

 
La Cekamon Endsaw, per segare le assi usate, è un prodotto appositamente concepito da CekamonSaws per essere collocato direttamente dopo la PalletSaw in modo tale da che un addetto possa smontare i bancali ed un altro possa accorciarli.
 
Il funzionamento della Endsaw è molto semplice. Le assi (e le travi) vanno poggiate su uno dei cinque fermi preregistrati. Questi punti di appoggio facili da regolare determinano la lunghezza da segare. Le assi e le travi vengono poste su catene da appositi trasportatori, trasportati fino alla sega circolare e segate con la lunghezza desiderata.
 
Non è necessario rimuovere i chiodi ancora presenti nel legno. Infatti, la Cekamon Endsaw è provvista di seghe circolari ICE Ni-Matrix appositamente realizzate a tale scopo.
 
La velocità dell'operazione di segatura è infinitamente regolabile grazie ad un regolatore di frequenza.
 
All'estremità della macchina vi è un'ordinatrice. Nel recipiente di raccolta posto al di sotto di essa cadono separatamente elementi di diversa lunghezza. Con un supplemento di prezzo, possiamo anche fornire dei nastri trasportatori in grado di trasportare le assi direttamente verso il piano di lavoro.
 
La macchina può essere installata e collegata senza che siano necessari altri dispositivi. Ai fini del suo corretto funzionamento, la macchina deve essere installata in modo perfettamente orizzontale.
 
Scoprite il rendimento della Cekamon EndSaw. Per un preventivo senza impegno, contattateci allo
+31(0)341 - 55 00 38 o compilate il modulo di contatto.