Il piano di lavoro Cekamon

Il piano di lavoro è realizzato in modo tale da poter lavorare con la massima facilità. Il rendimento degli addetti che riparano bancali su questo piano di lavoro è superiore al normale.

Questo dispositivo è ergonomico e dotato di un piano robusto in cemento. Grazie al cemento, durante le attività si produce molto meno rumore fastidioso di qualsiasi altro piano di lavoro, senza dover rinunciare alla necessaria massa. Alla barra sopra il piano di lavoro sono sospesi due bilanciatori a molla a cui vengono agganciate le pistole sparachiodi. Ciò consente di averle sempre a portata di mano e non è più necessario riporle, il che rappresenta un notevole risparmio di tempo. Inoltre, le pistole sparachiodi non possono subire alcun danno.
 
  • In corrispondenza di un punto centrale, il telaio viene collegato alla rete principale ad aria compressa della ditta. Il telaio in questione serve inoltre da serbatoio tampone per la pressione.
  • er il collegamento all'impianto di aria compressa delle pistole sparachiodi, vi sono appositi attacchi rapidi accanto alle barre. Vi è inoltre un attacco supplementare per un altro utensile ad aria compressa.
  • Dietro la barra si trova un contenitore TL con illuminazione diretta sul luogo di lavoro. Un luogo di lavoro ben illuminato contribuisce infatti ad avere condizioni lavorative ottimali.
  • Sotto il piano vi sono due cassetti in cui si possono conservare materiali e utensili vari. Il piano di lavoro resta pertanto sempre sgombro per i bancali da riparare. Grazie a ciò, i materiali non destinati ad essere utilizzati immediatamente non sono da intralcio ma restano sempre facilmente accessibili.
  • collegamenti elettrici sono situati sui piedi del piano, molto pesanti. Vi è un unico punto di collegamento centrale da cui l'intero piano di lavoro Cekamon può essere alimentato.

Il necessario interruttore per l'illuminazione e le prese di corrente per gli utensili elettrici portatili eventualmente da utilizzare sono ubicati presso un punto sicuro e facilmente raggiungibile dei piedi del piano. La ricerca affannosa di prese o di altri elementi elettrici sarà solo un ricordo del passato.
 
Per maggiori informazioni, una dimostrazione o un preventivo senza impegno,
telefonate allo +31(0)341 - 55 00 38 o compilate e inviateci il modulo di contatto.